Il marchio Calligraphy

Il Made in Italy è sinonimo internazionale di bellezza. Ispirati da questa suggestione abbiamo creato il marchio Calligraphy, il brand che identifica le nostre cartucce toner rigenerate.

Calligrafia deriva dalla parola greca καλλιγραφία, che vuol dire “bella scrittura”, una finestra sul mondo sconfinato dell’arte di scrivere.

Questo nome custodisce dentro di sé la filosofia e la professionalità con cui produciamo cartucce toner rigenerate, capaci di adattarsi perfettamente alle stampanti in cui sono collocate, proprio perché prodotte riutilizzando cartucce originali esauste. Scegliere Calligraphy vuol dire spendere bene i propri soldi e impedire che le cartucce esauste diventino rifiuti, perché la nostra attività non comporta la produzione di nuova plastica ma prolunga la vita di quella già prodotta.

Abbiamo coltivato questo progetto nell’arco di anni di ricerca. Il risultato? Quella del marchio Calligraphy è una delle cartucce rigenerate più richieste e utilizzate in Italia e all’estero da grossi gruppi bancari e assicurativi

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte riservate e news sul mondo stampa e ambiente!