Processo di produzione

“Produciamo solo ciò che sappiamo fare” è il motto con cui questa azienda è nata. Ancora oggi tutti noi lo seguiamo fedelmente. Il processo produttivo del Gruppo Sapi si modella nel corso degli anni intorno all’esperienza nel settore stampa, diventando oggi un esempio di affidabilità.

L’esperienza non basta se non è affiancata da una continua attività di Ricerca e Sviluppo e un controllo scrupoloso in ogni fase di lavorazione. Questo ci permette di realizzare prodotti garantiti e certificati secondo le principali etichette ambientali.

La tutela dell’ambiente passa attraverso ogni nostra scelta, per questo la realizzazione dei nostri prodotti avviene in due stabilimenti valutati tra i migliori in Europa. Siamo in grado di realizzare 50.000 cartucce al mese, grazie a 14 linee produttive tecnologicamente avanzate.

Franco Ferreri comincia questa avventura con il motto “produciamo solo ciò che sappiamo fare”, principio che ancora oggi viene seguito fedelmente. L’esperienza nel settore stampa ha modellato il processo produttivo, reso negli anni flessibile e affidabile, certificato da etichette di Sistema dagli standard molto elevati.

L’intera produzione avviene in sede, ad opera di personale qualificato. Ogni singola persona coinvolta è consapevole di essere parte di un processo e non un singolo ingranaggio; conosce i prodotti che realizza e contribuisce con la sua esperienza alla crescita dell’azienda. Al termine della filiera c’è un reparto logistico efficiente. Grazie all’utilizzo della tecnologia più avanzata siamo in grado di gestire gli ordini e le spedizioni nei tempi concordati.

Scopri di più

Come rigeneriamo

Professionisti Made in Italy

Il marchio Calligraphy

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte riservate e news sul mondo stampa e ambiente!